Juventus, occhi sulla Roma: Cambiaso parzialmente in gruppo
Il punto sull'infermeria bianconera

La Juventus si prepara alla grande sfida contro la Roma all'Olimpico, un match fondamentale nella rincorsa alla qualificazione per la Champions League. Dopo aver ritrovato la vittoria sabato scorso con un 1-0 sul Genoa, la squadra di Igor Tudor è pronta a lanciarsi verso il traguardo, anche se non sarà facile. Dall’altra parte, i giallorossi di Claudio Ranieri, reduce da sette vittorie consecutive in campionato, sono in un ottimo stato di forma e cercheranno di mantenere il passo in questo confronto cruciale.
Oggi la Juventus ha svolto una sessione di allenamento alla Continassa, con segnali positivi che arrivano dall’infermeria. Il tecnico croato spera di poter contare su Andrea Cambiaso, che ha iniziato a lavorare parzialmente con il gruppo. Se tutto dovesse procedere per il meglio, potrebbe essere disponibile per la partita contro la Roma.
Situazione diversa per Douglas Luiz, il cui recupero appare più complicato. Il centrocampista brasiliano è fermo dall’infortunio subito a febbraio, quando ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. L’ultima partita disputata risale al 23 febbraio contro il Cagliari, e nonostante stia proseguendo il suo programma di recupero, sembra improbabile un suo ritorno in campo già per domenica.
Con un match delicato alle porte, la Juventus è chiamata a dare il massimo, mentre la Roma di Ranieri si prepara a mettere in campo la sua migliore versione, pur senza Paulo Dybala, la cui stagione è ormai finita dopo l'infortunio patito contro il Cagliari. Una sfida che promette spettacolo e che potrebbe rivelarsi decisiva per entrambe le squadre nella corsa ai posti che valgono l’Europa.
Visualizza questo post su Instagram